Rubava incassi nella stazione di servizio degli amici, arrestato 28enne - Tuttoggi.info

Rubava incassi nella stazione di servizio degli amici, arrestato 28enne

Redazione

Rubava incassi nella stazione di servizio degli amici, arrestato 28enne

Gio, 02/09/2021 - 14:28

Condividi su:


Il giovane prelevava sistematicamente (da anni) ingenti somme di denaro ai gestori dell'esercizio, solo nelle ultime due settimane erano spariti 1000 euro

Chi trova un amico…perde un tesoro. E’ successo ai gestori di una stazione di servizio altotiberina, derubati sistematicamente di ingenti somme di denaro dall’incasso giornaliero proprio da uno stretto conoscente.

Quest’ultimo, un 28enne residente a Città di Castello, è stato infatti arrestato per il reato di furto aggravato continuato. Il giovane, approfittando del legame di amicizia decennale che lo legava ai titolari, solo nelle ultime due settimane era riuscito a sottrarre oltre 1000 euro.

A seguito della denuncia sporta dai titolari, la Polizia ha avviato le indagini con numerosi servizi di osservazione e appostamenti che hanno stretto il cerchio proprio intorno al 28enne tifernate.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza, infine, hanno incastrato definitivamente il giovane, che – dopo essere stato colto in flagrante proprio nella stazione di servizio dove era solito consumare i furti – è stato fermato e sottoposto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!