Rubato un suv a Città di Castello: dentro c'era un fucile - Tuttoggi.info

Rubato un suv a Città di Castello: dentro c'era un fucile

Redazione

Rubato un suv a Città di Castello: dentro c'era un fucile

Sab, 17/11/2012 - 10:51

Condividi su:


Non si ferma l'ondata di furti nella zona dell'Alto Tevere: questa volta ad essere preso di mira è stato un suv, parcheggiato nella casa del legittimo proprietario, in Via Ferrier a Città di Castello. E' accaduto durante la notte scorsa. L'uomo, appassionato di caccia, aveva però lasciato nel vano del portabagagli il suo fucile, regolarmente registrato. Era forse direttamente a quello che i ladri puntavano: nessun segno di effrazione in casa, ma il solo furto dell'auto lascia intuire che i ladri non fossero dei semplici topi d'appartamento. I carabinieri della stazione tifernate stanno indagando sulla vicenda e sugli altri episodi di furti: ultimamente infatti sono soprattutto fucili da caccia ad essere stati rubati nella zona.

Il sospetto è che dietro a questi numerosi furti ci sia una banda ben organizzata: anche nella vicina Sansepolcro, lunedì scorso, è stata sottratta ad un anziano una pistola militare. L'episodio più eclatante accadde il 20 settembre, quando da un'abitazione di Città di Castello furono rubati ben otto fucili. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!