Rubate offerte e distrutti antichi candelabri in chiesa di Narni - Tuttoggi.info

Rubate offerte e distrutti antichi candelabri in chiesa di Narni

Redazione

Rubate offerte e distrutti antichi candelabri in chiesa di Narni

Ven, 13/01/2012 - 14:23

Condividi su:


Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che i ladri abbiano agito questa notte, forzando una delle porte laterali della chiesa di Santa Maria Impensole di Narni. Una volta entrati nell'edificio sacro, si sono diretti senza scrupoli verso i cassettini delle offerte, depredando, si fa per dire vitso l'esiguo contenuto degli stessi, i pochi euro che contenevano. Quello che più ha indignato il parroco e la comunità narnese, oltre al gesto in sè non proprio da galantuomini, è l'atteggiamento vandalico dei ladri che hanno mandato in frantumi gli antichi candelabri che si trovavano sui cassetti delle offerte votive. Sulla vicenda stanno cercando di far luce i Carabinieri, mentre Don Angelo D'Andrea ha disposto la chiusura delle chiese alle 15 come misura di sicurezza.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!