RUBANO UN FUCILE: INSEGUITI E ARRESTATI DAI CC. IN CELLA 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO - Tuttoggi.info

RUBANO UN FUCILE: INSEGUITI E ARRESTATI DAI CC. IN CELLA 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO

Redazione

RUBANO UN FUCILE: INSEGUITI E ARRESTATI DAI CC. IN CELLA 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO

Ven, 31/10/2008 - 17:13

Condividi su:


In fuga col fucile da caccia appena rubato, vengono inseguiti ed arrestati dai carabinieri. E' accaduto ieri, poco dopo le 18 a Cannara. Tutto è iniziato a Cantalupo di Bevagna dove è stato rubato un fucile calibro 12 dall'abitacolo di un'auto posteggiata davanti ad un pubblico esercizio. L'azione dei carabinieri ha portato al fermo, nel territorio di Cannara, di tre persone, un ragazzo e due ragazze, tutti folignati, arrestati per furto aggravato in concorso, detenzione e porto abusivo di arma da sparo. In cella di sicurezza sono finiti R.M., 35 anni, e le due ragazze P.D., 24 anni,e M.I., 34 anni. Il fucile è stato restituito al cacciatore proprietario dell'arma. L'indagine, condotta dai militari di Bevagna, è stata posta in essere con il coordinamento della Compagnia Carabinieri di Foligno comandata dal capitano Andrea Mattei.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!