Rubano ruspa e camion e assaltano distributore di benzina - Tuttoggi.info

Rubano ruspa e camion e assaltano distributore di benzina

Sara Fratepietro

Rubano ruspa e camion e assaltano distributore di benzina

L'episodio intorno alle 4 di notte a Fabbreria, indagano i carabinieri | Qualche giorno fa rubato un altro furgone
Lun, 04/07/2016 - 12:50

Condividi su:


Hanno rubato una ruspa dal cantiere del raddoppio ferroviario, poi un camion nella sede dell’azienda Paolini, quindi si sono diretti al distributore di benzina presente nella zona, assaltandolo. I carabinieri della Compagnia di Spoleto sono sulle tracce dei ladri che questa notte, intorno alle 4, hanno agito nella zona di Fabbreria, lungo la vecchia Flaminia.

I malviventi hanno utilizzato una ruspa rubata a pochi metri di distanza per agire sul distributore di benzina:  col mezzo hanno infatti divelto la colonnina che contiene i soldi del selfservice e poi l’hanno caricata su un camion sottratto all’azienda di legnami poco distante. Quindi si sono allontanati dal distributore e hanno spostato la cassa con il denaro in un altro veicolo, abbandonando in un campo non molto distante il furgone rubato. Da quantificare ancora il bottino, probabilmente sostanzioso visto che conteneva l’incasso del fine settimana.

Appena qualche notte fa dei ladri hanno agito anche nella zona artigianale di Madonna di Lugo.  Ad essere presa di mira un’autocarrozzeria. I malviventi hanno aperto il locale per rubare le chiavi di un furgone, che hanno poi portato via. Anche in questo caso il mezzo si pensa possa essere stato rubato per compiere qualche altro colpo. Peccato che i ladri al momento di agire probabilmente non sapevano che all’interno c’era anche una costosa moto da corsa. Anche su questo episodio indagano i militari dell’Arma guidati dal capitano Marco Belilli, che stanno cercando di capire se ad agire possa essere stata in entrambi i casi la stessa banda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!