Rubano nel convento | Ladri nelle camere delle suore - Tuttoggi.info

Rubano nel convento | Ladri nelle camere delle suore

Luca Biribanti

Rubano nel convento | Ladri nelle camere delle suore

Bottino da circa 3mila euro, indagano Carabinieri
Dom, 07/01/2018 - 15:34

Condividi su:


Oltre 3mila euro di valore tra oggetti e contanti rubati nelle camere delle suore di Spello. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, in un orario ‘strategico’.

Molto probabilmente le sorelle stavano infatti pregando insieme, quando uno o più malviventi, si sono introdotti nella struttura che ospita l’ordine religioso per poi recarsi nelle camere da letto delle suore.

Una volta arraffato il ‘bottino’, i responsabili del furto si sono dati alla fuga nella campagna circostante. Le sorelle, una volta rientrate dalla preghiera si sono subito accorte di quanto accaduto e hanno chiamato il 112. Subito i militari si sono portati sul posto, rilevando alcuni indizi in situ che potrebbero essere utili alle indagini per risalire ai ladri. Inoltre, i Carabinieri di Foligno hanno anche sequestrato alcuni filmati registrati da telecamere di sorveglianza che si trovano presso il convento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!