Rubano due bici, minorenni scoperti e denunciati 5 minuti dopo - Tuttoggi

Rubano due bici, minorenni scoperti e denunciati 5 minuti dopo

Redazione

Rubano due bici, minorenni scoperti e denunciati 5 minuti dopo

Gio, 19/08/2021 - 14:17

Condividi su:


Entrambi i giovani sono stati individuati dai carabinieri appena arrivati sul posto, erano in sella alle due ruote per allontanarsi dal quartiere

A Città di Castello ora si rubano anche le bici. A fare notizia è però il fatto che protagonisti del “colpo” – proprio sotto un complesso residenziale del centro storico – siano stati due minorenni, entrambi denunciati.

I proprietari, che avevano parcheggiato le bici per pochi minuti sotto casa, non le hanno più ritrovate e così hanno subito chiamato i militari tifernati segnalando l’accaduto. La pattuglia arrivata sul posto, in meno di 5 minuti, ha individuato i due minorenni che, proprio in sella alle biciclette rubate, si stavano allontanando dal quartiere.

Subito fermati i giovani sono stati accompagnati in caserma, denunciati per l’ipotesi di reato di furto aggravato alla Procura Minorile e riconsegnati ai genitori.

Le biciclette, anche di un certo valore, sono state invece restituite ai legittimi proprietari che, visibilmente soddisfatti, si sono anche complimentati con i carabinieri per la rapidissima risoluzione del caso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!