Rubano da una tavola calda cibo e bevande per mille euro: arrestati in tre

Rubano da una tavola calda cibo e bevande per mille euro: arrestati in tre

Redazione

Rubano da una tavola calda cibo e bevande per mille euro: arrestati in tre

Mer, 28/09/2022 - 14:08

Condividi su:


Indagine lampo dei carabinieri, ladri colti subito dopo il fatto

Un furto da circa mille euro finito male. Nel corso della notte tra lunedì e martedì i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino hanno arrestato tre uomini – due cittadini italiani e un cittadino extracomunitario residente da anni nell’assisano, tutti trentenni – per l’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso. I tre sono stati arrestati dai militari dopo aver rubato cibo e bevande dall’interno di un noto esercizio commerciale di Bastia Umbra.

Il veloce intervento dei militari ha permesso di localizzare i presunti autori a pochi metri dal luogo del fatto, a bordo di un’autovettura dentro la quale, avvolti dentro una tovaglia, è stato ritrovato il bottino – circa mille euro di cibo e bevande – immediatamente restituita al titolare del negozio.

I tre, accompagnati in caserma a Santa Maria degli Angeli, al termine degli accertamenti e delle formalità, sono stati tratti in arresto per l’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Perugia, sono stati  sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, tra Assisi e Bastia Umbra, in attesa dell’esito dell’udienza per direttissima di oggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!