Rubano cibo in tre supermercati, due arresti - Tuttoggi.info

Rubano cibo in tre supermercati, due arresti

Davide Baccarini

Rubano cibo in tre supermercati, due arresti

Sab, 12/04/2025 - 14:47

Condividi su:


Due uomini di 24 e 30 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri di Narni Scalo per furto aggravato in concorso.

I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio di giovedì 10 aprile, a seguito di una segnalazione giunta da un supermercato di via del Parco. Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a identificare i sospetti e a rintracciarli poco dopo all’interno di un altro supermercato, in via Tuderte. I due uomini, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di diversi prodotti occultati in indumenti modificati per eludere i controlli, con dispositivi antitaccheggio rimossi.

La perquisizione si è estesa anche al veicolo parcheggiato all’esterno del punto vendita, dove sono state rinvenute 20 bottiglie di olio d’oliva, salumi e formaggi, nascosti tra abiti nel bagagliaio. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che i furti erano stati commessi in almeno tre supermercati della zona, compreso uno situato in piazza Comencini.

I due – di origini romene ma domiciliati a Roma – sono stati arrestati in flagranza e trattenuti in camera di sicurezza fino al rito direttissimo, tenutosi ieri mattina (11 aprile). Il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare del divieto di dimora. I carabinieri hanno inoltre avviato le procedure per il foglio di via obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!