RUBANO CERCHI IN LEGA E MERENDINE: C.C. FOLIGNO FERMANO TRE SPOLETINI, DUE IN ARRESTO - Tuttoggi.info

RUBANO CERCHI IN LEGA E MERENDINE: C.C. FOLIGNO FERMANO TRE SPOLETINI, DUE IN ARRESTO

Redazione

RUBANO CERCHI IN LEGA E MERENDINE: C.C. FOLIGNO FERMANO TRE SPOLETINI, DUE IN ARRESTO

Sab, 15/05/2010 - 11:04

Condividi su:


Nella notata di ieri i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno hanno proceduto al fermo in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso, di tre giovani tutti residenti a Spoleto, di cui due di nazionalità straniera.

I tre fermati sono un marocchino nato nel 1989, in regola con il permesso di soggiorno, un Italiano, originario di napoli nato nel1991 per entrambi i quali è scattato anche l'arresto e un giovane di origine albanese nel 1995, anche lui in regola con il permesso di soggiorno, denunciato a piede libero.

I tre sono stati controllati a bordo di autovettura mentre transitavano lungo la s.c. 316 in direzione degli accessi alla ss. 75. I militari sono stati subito incuriositi dalla presenza di quattro gomme con cerchi in lega all'interno dell'abitacolo. Immediata la perquisizione della vettura e dei tre occupanti che ha consentito di ritrovare degli attrezzi da scasso, nonche' un server, due computers, un monitor ed un amplificatore, i quattro pneumatici con cerchi in lega, ed una discreta quantità di merendine e bibite assortite.

Quanto rinvenuto era stato appena rubato dall'interno della Scuola professionale “Casa del Ragazzo” di Via Isolabella.

I tre avevano tagliato la rete di recinzione, e forzato e sfondato finestre e porte interne. Inoltre avevano anche forzato ed aperto un distributore per merendine ed un distributore bibite. La refurtiva del valore complessivo di 15mila euro è stata restituita alla Coordinatrice scolastica. Per i due arrestati previsto dunque il processo per direttissima, mentre il terzo complice denunciato rimane in attesa delle decisione dell'A.G.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!