Rubano 69 batterie per auto, due arresti - Tuttoggi

Rubano 69 batterie per auto, due arresti

Redazione

Rubano 69 batterie per auto, due arresti

Il furto notturno in un'officina di Trestina, a chiamare la Polizia un passante occasionale
Lun, 17/10/2016 - 14:07

Condividi su:


Rubano 69 batterie per auto, due arresti

Avevano appena compiuto un furto presso un’officina meccanica di Trestina, portando via ben 69 batterie per auto. Un 23enne e un 20enne di origini lituane, senza fissa dimora, sono stati visti andare via a bordo di un furgoncino da un passante occasionale. Insospettito dalla presenza del veicolo, l’uomo ha dato così l’allarme consentendo ad una Volante della Polizia tifernate di intercettare i due fuggitivi mentre percorrevano l’E45 in direzione Perugia.

Dopo un breve inseguimento, i due stranieri sono stati fermati e portati in Commissariato per gli accertamenti di rito. Tra i numerosi precedenti penali degli arrestati, spiccava una richiesta di rintraccio da parte delle Autorità svizzere per numerosi furti compiuti nello stato elvetico.

Arrestati e sottoposti a rito direttissimo sono stati condannati entrambi ad un anno di reclusione. Per il 23enne si sono aperte le porte del carcere di Capanne, ove sconterà la condanna, mentre il secondo è stato rimesso in libertà, usufruendo di riti alternativi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!