Ruba vestiti e aggredisce poliziotti, ternano denunciato - Tuttoggi.info

Ruba vestiti e aggredisce poliziotti, ternano denunciato

Redazione

Ruba vestiti e aggredisce poliziotti, ternano denunciato

Nei suoi confronti pendeva un foglio di via obbligatorio
Mer, 16/12/2015 - 17:46

Condividi su:


Lunedì sera una Volante della Polizia è intervenuta in un negozio di Corso Tacito dove un trentottenne con precedenti penali, originario di un comune della Provincia di Terni, aveva tentato di rubare un capo di abbigliamento. L’uomo ha fornito ai poliziotti false generalità per giustificare la sua presenza in città, poichè colpito dal foglio di via obbligatorio emesso dal Questore. Sottoposto ad accertamenti dattiloscopici è andato in escandescenze ed ha aggredito i due poliziotti che lo avevano fermato procurando ad uno di loro lesioni personali. E’ stato quindi tratto in arresto per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per le false generalità e per la violazione del foglio di via obbligatorio. Ieri pomeriggio il Giudice, Dott. Massimo Zanetti, ha convalidato l’arresto e ha applicato nei confronti del trentottenne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso il suo comune di residenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!