Ruba utensili da lavoro in centro commerciale, denunciato 32enne - Tuttoggi.info

Ruba utensili da lavoro in centro commerciale, denunciato 32enne

Redazione

Ruba utensili da lavoro in centro commerciale, denunciato 32enne

L'uomo ha approfittato dei numerosi clienti che tenevano occupato il personale e ha colpito
Lun, 12/10/2015 - 18:04

Condividi su:


Dopo un periodo di leggera flessione sembrerebbero essere ripresi a pieno ritmo i furti alle attività nella Valtiberina umbra. L’ultimo in ordine di tempo quello ai danni di un centro commerciale di Città di Castello che ha portato alla denuncia di un 32enne cittadino rumeno. L’uomo, nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, approfittando della presenza di numerosi clienti che tenevano occupato il personale addetto, avrebbe nascosto sotto al suo giaccone numerosi utensili da lavoro, togliendo loro le targhette anti-taccheggio e guadagnando l’uscita senza pagare nulla. Un commesso però, insospettitosi, ha chiamato la caserma dei Carabinieri e una pattuglia è immediatamente intervenuta sul posto rintracciando, poco distante, grazie alla descrizione fornita, il ladro. Quest’ultimo è stato accompagnato in caserma e trovato in possesso degli utensili appena rubati, subito restituiti al responsabile del negozio. Il ladro, non nuovo a episodi simili, è stato denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!