Ruba scarpe al supermercato ma la vigilanza lo blocca | In fuga, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ruba scarpe al supermercato ma la vigilanza lo blocca | In fuga, arrestato dalla Polizia

Redazione

Ruba scarpe al supermercato ma la vigilanza lo blocca | In fuga, arrestato dalla Polizia

L'uomo ha tentato una fuga rocambolesca dopo che una addetta alla sicurezza del supermercato lo aveva scoperto con 4 paia di scarpe sportive nello zaino
Mer, 25/03/2020 - 08:12

Condividi su:


Nella giornata di ieri, un 33enne, all’interno di un supermercato di Santa Maria degli Angeli, giunto alla cassa ha provato a pagare con il proprio bancomat, ma senza riuscirci, un paio di scarpe di un noto marchio sportivo, accampando la scusa di non ricordarsi il pin della carta. Una volta vistosi annullare lo scontrino l’uomo si è diretto verso l’uscita.

E’ proprio verso il tragitto per uscire dal supermercato che però l’addetta alla sicurezza in servizio presso l’esercizio commerciale, notava all’interno dello zaino che l’uomo portava in spalla, altre paia di scarpe che fuoriuscivano dalla cerniera.

A quel punto l’operatrice ha invitato l’uomo a restituire quanto sottratto e non pagato ma, il giovane, vistosi smascherato, ha tentato una fuga repentina cercando l’uscita dal negozio.

L’operatrice di sicurezza, afferratolo per il giubbotto, ha tentato di trattenere il ladro che invece ha dato in escandescenza, dimenandosi con violenza e colpendo la donna fino a liberarsi dalla presa e a guadagnare la fuga attraverso una porta antipanico.

La vigilantes ha comunque fatto in tempo a chiamare la Polizia che ha iniziato un inseguimento del soggetto fino a che non è riuscita ad intercettarlo e bloccarlo, lungo una strada nelle vicinanze.

Il ladro, durante l’inseguimento, ha anche cercato di disfarsi dello zaino appendendolo alla cancellata di un’abitazione ma gli agenti, dopo averlo fermato, sono riusciti a recuperarlo ritrovando al suo interno 4 paia di scarpe di un noto marchio sportivo.

L’uomo, condotto in Commissariato, è stato identificato per un 33enne di origini straniere con precedenti di polizia.

Arrestato per il reato di rapina, il 33 enne è stato messo messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!