Ruba più volte in casa di una invalida | Ragazzo denunciato dai CC di Giano - Tuttoggi

Ruba più volte in casa di una invalida | Ragazzo denunciato dai CC di Giano

Redazione

Ruba più volte in casa di una invalida | Ragazzo denunciato dai CC di Giano

I militari dell'Arma lo scoprono mentre sta per mettere a segno l'ennesimo colpo ai danni della vittima di Bastardo
Mer, 20/05/2015 - 18:37

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria, al termine delle indagini avviate a seguito di una serie di  furti  messi a segno in casa di un’anziana donna della frazione di Bastardo, hanno scoperto in flagramza il responsabile, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria.

Un giovanissimo straniero, anche lui residente in paese, in più occasioni, si sarebbe introdotto, nei giorni scorsi, nell’abitazione della signora, invalida civile e approfittando del fatto che la donna vive da sola, ha prelevato di volta in volta alcune decine di euro dal portafogli, lasciato sul mobile della cucina.
I militari, grazie alle informazioni sin da subito fornitegli dalla vittima ed ai successivi servizi di appostamento, sono riusciti ad identificare lo sconosciuto ladro.

Gli stessi Carabinieri si sono appostati nell’abitazione dell’anziana vittima, fino a quando hanno sorpreso il ladro mentre cercava di mettere a segno l’ennesimo furto. Il ragazzo, vistosi scoperto, ha dichiarato di aver derubato l’anziana donna per necessità, non avendo disponibilità di denaro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!