Ruba nel supermercato, nasconde la refurtiva sotto la giacca - Tuttoggi.info

Ruba nel supermercato, nasconde la refurtiva sotto la giacca

Redazione

Ruba nel supermercato, nasconde la refurtiva sotto la giacca

Carabinieri se ne accorgono | Denunciato un 34enne con precedenti per droga
Sab, 23/04/2016 - 14:43

Condividi su:


E’ accaduto nei giorni scorsi nel supermercato “Eurospin” all’interno del centro commerciale San Magno sito in via Daniele Manin di Foligno. L’attenzione dei carabinieri ha consentito all’arma di denunciare in stato di libertà di un uomo, 34enne di nazionalità marocchina, e con numerosi precedenti di polizia, per il reato di furto aggravato.

Nella cittadina folignate, una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile, impegnata nei servizi di prevenzione e di controllo del territorio, ha notato l’uomo, già conosciuto per reati contro il patrimonio e reati per droga, oltrepassare le casse del supermercato in maniera circospetta. Insospettiti dal suo comportamento, i militari dell’aliquota operativa hanno proceduto al controllo del 34enne, scoprendo la presenza della refurtiva, del valore di circa cento euro, nascosta sotto la giacca.

Condotto in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!