Ruba nel supermercato e aggredisce commesso per scappare, denunciato 40enne umbro - Tuttoggi.info

Ruba nel supermercato e aggredisce commesso per scappare, denunciato 40enne umbro

Sara Fratepietro

Ruba nel supermercato e aggredisce commesso per scappare, denunciato 40enne umbro

Sab, 27/08/2022 - 11:10

Condividi su:


Denunciato dai carabinieri di Spoleto per rapina impropria il presunto autore di un furto al supermercato che ha aggredito anche un commesso

Ha rubato alcuni prodotti dagli scaffali di un supermercato di Spoleto, poi, una volta scoperto da un commesso, ha aggredito quest’ultimo per scappare. E’ stato però individuato e denunciato a piede libero per l’accusa di rapina impropria dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Spoleto.

Si tratta di un 40enne, residente in Umbria e con precedenti.

L’episodio è avvenuto il 20 agosto scorso. A chiamare i militari dell’Arma è stato un addetto alle vendite del supermercato, che aveva denunciato di essere stato aggredito da un cliente. Nel dettaglio quest’ultimo, dopo essersi impossessato di alcuni prodotti esposti in vendita sugli scaffali del supermercato, vistosi scoperto dal commesso, lo aveva aggredito per poter scappare con la refurtiva.

I militari, a conclusione di attività info-investigativa, hanno ora proceduto alla all’identificazione del soggetto presunto autore della rapina, che è stato riconosciuto dalla vittima.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!