Ruba merce al supermercato ma viene scoperto, 27enne denunciato

Ruba merce al supermercato ma viene scoperto, 27enne denunciato

Redazione

Ruba merce al supermercato ma viene scoperto, 27enne denunciato

Mar, 16/08/2022 - 15:04

Condividi su:


A chiamare la polizia il personale del supermercato che si è accorto del furto da parte del giovane. Aveva anche un taglierino

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale, situato in via Palermo, dove era stato segnalato il furto di alcuni prodotti da parte di un uomo, classe 1995 – che, dopo aver occultato della merce in uno zaino, aveva tentato di uscire dal negozio senza pagare.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la dipendente del supermercato che ha riferito di aver notato il 27enne prelevare alcuni prodotti alimentari e occultarli all’interno del proprio zaino. Il giovane aveva poi posato lo zaino nei pressi delle casse e, dopo aver pagato un articolo per l’igiene personale, aveva recuperato la borsa per uscire dal supermercato.

La dipendente del negozio, a quel punto, dopo averlo fermato, aveva chiesto al ragazzo di mostrare il contenuto della borsa, rinvenendo al suo interno i prodotti alimentari sottratti, dal valore di 50 euro.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sentiti i fatti, hanno sottoposto a controllo il 27enne che è stato trovato in possesso di un taglierino per il quale non è stato in grado di fornire alcuna motivazione in merito.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, gli agenti lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nei suoi confronti, inoltre, è stato emesso il Foglio di Via obbligatorio con contestuale divieto di ritorno nel Comune di Perugia per i prossimi 3 anni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!