RUBA LE OFFERTE DELLA CHIESA DI S. DOMENICO E FUGGE ALLE FORZE DELL'ORDINE - Tuttoggi.info

RUBA LE OFFERTE DELLA CHIESA DI S. DOMENICO E FUGGE ALLE FORZE DELL'ORDINE

Redazione

RUBA LE OFFERTE DELLA CHIESA DI S. DOMENICO E FUGGE ALLE FORZE DELL'ORDINE

Lun, 16/03/2009 - 12:43

Condividi su:


E' stato scoperto mentre scassinava le offerte della Chiesa di San Domenico ma, almeno per il momento, è riuscito a farla franca. E' quanto avvenuto nella mattina di sabato scorso. I vigili urbani, immediatamente allertati, si sono posti alla ricerca del ragazzo che, nel frattempo, era riuscito a fuggire attraverso i vicoli e le vie del centro storico. Dopo un veloce inseguimento la polizia municipale è riuscita a rintracciarlo nel momento in cui, in sella ad una bicicletta, stava percorrendo la strada periferica che da Bevagna, dove si è verificato il furto, conduce alla Torre di Montefalco. Alla vista degli uomini in divisa il ragazzo ha subito abbandonato il velocipede tentando di scappare attraverso i terreni e le vigne circostanti. Dopo un faticoso inseguimento, durato alcuni minuti, le forze dell'ordine lo hanno acciuffato. Ne è seguita una colluttazione a seguito della quale un agente è riuscito a sfilargli il giubbotto che il fuggitivo indossava. Ma il giovane, divincolatosi energicamente, è riuscito a scappare di nuovo facendo perdere le sue tracce. L'area interessata è stata controllata per ore con l'ausilio dei carabinieri e della polizia di Stato senza dare però esito positivo. Il ladro è stato comunque identificato, grazie al documento recuperato dalla polizia municipale di Bevagna, e quindi denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!