Ruba energia elettrica da un bar di Gualdo Tadino: arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba energia elettrica da un bar di Gualdo Tadino: arrestato dai carabinieri

Redazione

Ruba energia elettrica da un bar di Gualdo Tadino: arrestato dai carabinieri

Mar, 13/11/2012 - 10:07

Condividi su:


Singolare episodio accaduto a Fossato di Vico: i Carabinieri della Stazione locale hanno tratto in arresto L.D., classe ’76, residente a Gualdo Tadino, per il reato di furto aggravato di energia elettrica. L’uomo aveva realizzato un allaccio abusivo sul contatore dell’energia elettrica destinata all’illuminazione di un locale pubblico nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo. I titolari dell’esercizio pubblico, accortisi di quanto stava accadendo soprattutto dall’esorbitante costo delle bollette, hanno provveduto a segnalare il fatto ai militari della Stazione Carabinieri di Fossato di Vico i quali, eseguiti alcuni accertamenti, hanno confermato la veridicità del fatto e tratto in arresto L.D. per furto aggravato di energia elettrica. L’uomo, al quale sono stati concessi i termini a difesa, è stato poi rimesso in libertà.

Furti nelweek end – Sono soprattutto gli oggetti domestici ad essere presi di mira dai ladri che si aggirano, complice l'oscurità della notte, tra le case dell'umbertidese e di San Giustino: cinque in tutto i tentati furti. In una casa messa a soqquadro la refurtiva è stata di 500 euro, mentre in un altro episodio i ladri hanno anche chiuso la porta di casa per evitare di destare sospetti. Sui fatti stanno indagando le forze dell'ordine delle stazioni locali dei carabinieri.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!