Ruba dalla cassa della gelateria, uomo inseguito e denunciato a Santa Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

Ruba dalla cassa della gelateria, uomo inseguito e denunciato a Santa Maria degli Angeli

Redazione

Ruba dalla cassa della gelateria, uomo inseguito e denunciato a Santa Maria degli Angeli

Il ladruncolo chiede una bottiglietta d'acqua al banco e approfittando dell'assenza del gestore mette le mani nella cassa | Scoperto, è poi scappato nelle vie limitrofe
Lun, 02/09/2019 - 10:29

Condividi su:


Un macedone di 27 anni è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione CC di Bastia Umbra per un furto di denaro commesso presso una nota gelateria di Santa Maria Degli Angeli.

Erano da poco passate le ore 16 quando l’uomo, dopo aver chiesto alla barista una bottiglietta d’acqua a temperatura ambiente, approfittando della momentanea assenza della donna, si è diretto verso il registratore di cassa dove, in pochi istanti, ha rubato l’intero incasso della giornata.

L’uomo è stato però notato dalla donna, nel frattempo rientrata nel locale, ed è quindi scappato per le vie del centro abitato.

Le urla della barista hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti, che si sono lanciati all’inseguimento del 27 enne.

I carabinieri di Bastia Umbra, allertati da alcuni passanti, sono giunti dopo pochi istanti sul posto, riuscendo ad individuare e bloccare l’uomo nelle adiacenze dell’ufficio postale. L’uomo è stato denunciato a piede libero e tutta la somma di denaro, ritrovata nascosta all’interno di una fioriera, è restituita alla vittima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!