Ruba bottiglia a ristorante e scappa, denunciato per rapina impropria

Ruba bottiglia a ristorante e scappa, denunciato per rapina impropria

Sara Fratepietro

Ruba bottiglia a ristorante e scappa, denunciato per rapina impropria

Mer, 17/11/2021 - 10:28

Condividi su:


Il giovane è stato inseguito dalla titolare del ristorante che poi è rimasta ferita, rintracciato dai carabinieri. Un arresto invece a Monteleone di Orvieto

Ha rubato una bottiglia di vino in un ristorante e, mentre scappava, la titolare che si è messa al suo inseguimento è rimasta ferita. È stato identificato e denunciato a piede libera per rapina impropria un 21enne di origine marocchina già noto alle forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto sabato scorso ad Allerona. Il giovane è entrato nel ristorante e ha rubato una bottiglia di vino, scappando. Nella fuga ha chiuso violentemente la porta d’uscita secondaria del ristorante venendo inseguito dalla titolare che si era accorta del furto; purtroppo, nelle fasi dell’inseguimento la donna ha riportato delle lesioni, giudicate non gravi. Sul posto sono dunque intervenuti i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Orvieto. In poco tempo sono risaliti al ladro e lo hanno appunto denunciato per rapina impropria.

A Monteleone di Orvieto, invece, i militari della locale stazione nei giorni scorsi hanno dato esecuzione ad un provvedimento della Procura della Repubblica di Terni, arrestando un 48enne – T.D. le iniziali – di origini romane ma residente nell’orvietano, per aver commesso una serie di reati contro la persona nella Capitale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!