Ruba borsa con 1200 euro in una lavanderia automatica, denunciata 55enne tifernate - Tuttoggi.info

Ruba borsa con 1200 euro in una lavanderia automatica, denunciata 55enne tifernate

Redazione

Ruba borsa con 1200 euro in una lavanderia automatica, denunciata 55enne tifernate

Gio, 12/08/2021 - 13:30

Condividi su:


La responsabile del furto è stata individuata grazie soprattutto ai filmati delle telecamere e varie testimonianze oculari | Recuperata la refurtiva ma dei soldi nessuna traccia

I carabinieri hanno denunciato ieri (11 agosto) una 55enne tifernate, responsabile di un furto, avvenuto giorni fa, all’interno di una lavanderia automatica di Città di Castello.

I fatti risalgono al 2 agosto scorso, quando un 22enne, mentre inseriva i vestiti nelle lavatrici, si è accorto di non avere più la propria borsa che aveva momentaneamente appoggiato sul bancone.

Preso dalla disperazione – dato che oltre ai documenti personali all’interno della borsa vi erano anche 1.200 euro, somma che sarebbe servita per prenotare le vacanze estive – il giovane si è subito recato in caserma per denunciare l’accaduto.

I militari, che hanno subito fatto partire le indagini hanno individuato ieri (11 agosto) la responsabile del furto, grazie anche a testimonianze oculari e ai vari filmati delle telecamere della lavanderia e delle vie adiacenti.

Recuperata anche la refurtiva, che però è risultata mancante dell’intera somma di denaro. Spetterà ora alla donna, denunciata per furto, far sapere che fine hanno fatto quei soldi…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!