Ruba bicicletta per spostarsi da Nocera a Foligno, straniero denunciato - Tuttoggi.info

Ruba bicicletta per spostarsi da Nocera a Foligno, straniero denunciato

Redazione

Ruba bicicletta per spostarsi da Nocera a Foligno, straniero denunciato

Lun, 19/04/2021 - 13:00

Condividi su:


L'uomo, di origini nigeriane, e già noto ai Carabinieri era stato visto transitare nel centro di Valtopina l'uomo a bordo di una bicicletta

Nella serata del 17 aprile, i militari della Stazione di Valtopina hanno denunciato a piede libero un uomo di 24 anni, cittadino nigeriano e già noto ai Carabinieri, per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

I militari operanti, avevano infatti notato transitare nel centro di Valtopina l’uomo a bordo di una bicicletta e conoscendolo hanno deciso di procedere ad un controllo.

I fatti

I Carabinieri non hanno impiegato molto a ricostruire cosa era successo. L’uomo, dopo essere sceso dal treno allo Scalo Ferroviario di Nocera Umbra e dovendo raggiungere a piedi la città di Foligno, aveva rubato una bicicletta che si trovava presso un’abitazione, nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria.

A questo punto è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente, che valuterà i fatti oggetto di indagine.

La refurtiva, restituita al legittimo proprietario, ammonta a circa 150,00 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!