Ruba auto e scappa, denunciato 18enne senza patente - Tuttoggi.info

Ruba auto e scappa, denunciato 18enne senza patente

Redazione

Ruba auto e scappa, denunciato 18enne senza patente

Il giovane denunciato per furto e danneggiamento di auto a seguito di sinistro stradale ma è anche stato sanzionato per guida senza patente
Lun, 25/05/2020 - 17:30

Condividi su:


Ha rubato un’auto ed è scappato a bordo di essa, senza nemmeno avere la patente. Tanto da averla anche danneggiata durante la fuga. È stato beccato però e denunciato dai carabinieri un giovane appena maggiorenne.

Il diciottenne, di origine rumena, ha rubato un’auto a Montegabbione. Dopo la scoperta del furto, il proprietario del veicolo ha sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia di Orvieto. Che hanno poi rinvenuto l’auto in una frazione di Ficulle. L’attività di indagine ha portato a rintracciare l’autore del furto, che poi ha confessato tutto davanti ai militari.

Si tratta appunto di un ragazzo di origine straniera, appena maggiorenne. È stato denunciato sia per furto che per danneggiamento di auto a seguito di sinistro stradale. Oltre a ciò, il ragazzo è stato sanzionato anche per guida senza patente perché mai conseguita. L’auto, dopo i rilievi tecnici del caso, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!