Ruba auto e camion, 29enne arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba auto e camion, 29enne arrestato dai carabinieri

Redazione

Ruba auto e camion, 29enne arrestato dai carabinieri

Mer, 03/02/2021 - 09:43

Condividi su:


Guidava un'auto appena rubata a Narni Scalo e aveva con sé le chiavi di un camion anch’esso rubato, in manette 29enne tedesco

Guidava un’auto appena rubata e aveva con sé le chiavi di un camion anch’esso rubato. È andata male però ad un 29enne, beccato dai carabinieri ed arrestato.

Le manette ai polsi del giovane, D.R.B. junior, tedesco, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate martedì dopo averlo sorpreso alla guida di una Fiat 500L bianca, rubata poco prima a Narni Scalo ad una donna.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri della stazione di San Gemini lungo la strada statale “Tiberina”. Intercettata l’auto rubata, i militari hanno intimato l’Alt al conducente, il quale però è fuggito in direzione Acquasparta. I carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato dopo qualche chilometro.

Nel corso della perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni dell’uomo è stata rinvenuta la chiave di un secondo mezzo, un autocarro Ford. Dopo una rapida ricerca in banca dati, un autocarro di quel tipo risultava oggetto di furto denunciato sempre ieri presso il Comando Stazione Carabinieri di Magliano Sabina (RI). Il camion è stato successivamente individuato, ovviamente a Narni Scalo, regolarmente parcheggiato. I veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale in attesa del rito direttissimo. Il giovane deve rispondere delle accuse di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!