Ruba anelli a ragazzina, preso dai carabinieri a Bastardo - Tuttoggi.info

Ruba anelli a ragazzina, preso dai carabinieri a Bastardo

Redazione

Ruba anelli a ragazzina, preso dai carabinieri a Bastardo

E’ successo a Bastardo / L’uomo ‘inquadrato’ dalle telecamere di sorveglianza
Mer, 14/01/2015 - 18:08

Condividi su:


Rubare a un ragazzino è sicuramente uno dei gesti più spregevoli. Non se n’è curato più di tanto un 34enne di Bastardo, nel comune di Giano dell’Umbria, che ha approfittato della distrazione di una ragazzina per rubarle due anellini lasciati momentaneamente sul calciobalilla di un bar dove stava giocando con gli amici. I carabinieri, che dipendono dalla compagnia di Todi, hanno avviato subito le indagini e grazie alle testimonianze e alle riprese del sistema di videosorveglianza sono risaliti all’autore del furto: si tratta di un albanese di 34 anni, di professione operaio, già noto alle forze dell’ordine. La pattuglia lo ha rintracciato di lì a poco. Lo straniero, vistosi scoperto, ha subito consegnato i due monili che sono stati già restituiti alle tredicenne. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!