Ruba alcolici, salumi e formaggi in un supermercato, arrestato 50enne - Tuttoggi

Ruba alcolici, salumi e formaggi in un supermercato, arrestato 50enne

Redazione

Ruba alcolici, salumi e formaggi in un supermercato, arrestato 50enne

L'uomo è stato colto sul fatto dai carabinieri all'uscita del centro commerciale di Gualdo Tadino
Sab, 05/11/2016 - 15:31

Condividi su:


Ruba alcolici, salumi e formaggi in un supermercato, arrestato 50enne

Ieri mattina (venerdì 4 novembre), intorno alle ore 12, un 50enne gualdese è stato sorpreso all’interno di un supermercato di Gualdo Tadino mentre, con molta tranquillità e carico di refurtiva, aveva superato le casse dirigendosi all’uscita del centro commerciale.

A chiamare i carabinieri ci ha pensato un dipendente del supermercato che si era subito accorto di strani movimenti. Due militari, che stavano sostando proprio all’esterno dell’esercizio commerciale per controllare passanti e autovetture, sono subito intervenuti bloccando il ladro. Il Comandante della locale stazione ed uno dei suoi uomini, hanno perquisito il gualdese e, all’interno di un borsone, coperto con una giacca, hanno rinvenuto alcolici, salumi e formaggi per un valore di 200 euro circa.

I militari, dopo aver visto la tipologia di merce rubata, hanno capito che non si trattava di un furto scaturito da uno stato di necessità per sopperire a determinate esigenze e quindi hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato. La merce recuperata è stata immediatamente restituita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!