Ruba alcolici al supermercato e nella fuga picchia 3 dipendenti | Arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Ruba alcolici al supermercato e nella fuga picchia 3 dipendenti | Arrestato 20enne

Redazione

Ruba alcolici al supermercato e nella fuga picchia 3 dipendenti | Arrestato 20enne

Mar, 20/04/2021 - 13:53

Condividi su:


Il giovane eugubino è andato anche a sbattere contro una scala antincendio durante una manovra in auto nel parcheggio

Giornata “movimentata”, ieri pomeriggio (19 aprile) in un supermercato di Gubbio, dove un 20enne del posto è stato addirittura arrestato.

Furto di alcolici

I carabinieri sono stati allertati proprio dal responsabile della sicurezza dell’esercizio commerciale, che ha visto il giovane prelevare (rompendo i sistemi antitaccheggio) due bottiglie di alcolici (una di vodka e una di champagne del valore di 89 euro) e uscire senza pagare.

L’incidente

Una volta fuori dal supermercato il ragazzo è quindi salito a bordo dell’auto, andando a sbattere contro una scala antincendio durante una manovra nel parcheggio.

L’aggressione ai dipendenti

Mentre i militari stavano per avvicinarlo, il 20enne ha cercato di allontanarsi a piedi ma è stato raggiunto dal responsabile e altri due dipendenti del supermercato, aggrediti con violenza dal giovane nel tentativo di guadagnarsi la fuga.

L’arresto

Alla fine il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri, che hanno recuperato la refurtiva e rinvenuto gli antitaccheggio divelti (nascosti in uno scaffale del reparto cucina), insieme ad un coltello usato per forzare quest’ultimi. Il 20enne, come detto, è stato arrestato per l’ipotesi di rapina impropria. E’ in atteso del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!