Rotatoria "casette", partono finalmente i lavori - foto TO® - Tuttoggi.info

Rotatoria “casette”, partono finalmente i lavori – foto TO®

Redazione

Rotatoria “casette”, partono finalmente i lavori – foto TO®

Gio, 26/07/2012 - 09:17

Condividi su:


Sono iniziati i lavori per la realizzazione del ramo stradale tra la rotatoria via Pietro Conti e via Camillo Bezzi. Si chiude così un iter procedurale finalizzato a migliorare la circolazione sia veicolare che pedonale del quartiere ‘Le Casette’. Gli interventi, infatti, erano stati inseriti nel Programma triennale delle opere pubbliche 2010/2012 e hanno previsto articolate procedure di esproprio, una variante alla parte operativa del Piano Regolatore Generale, la predisposizione del progetto esecutivo nonché l’individuazione delle risorse necessarie. I lavori dell’intero progetto hanno un importo complessivo di 104.700 euro e dovrebbero concludersi entro ferragosto.

“Con l’inizio dei lavori andiamo finalmente a sanare in maniera definitiva una problematica molto sentita dai residenti del quartiere – ha detto il sindaco Daniele Benedetti –Questi interventi ci consentiranno non soltanto di ottimizzare i flussi veicolari che interessano la rotatoria ma di migliorare la sicurezza generale della circolazione zona e di migliorare quindi l’assetto di tutta l’area”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!