Rotary Club, ripartono le attività su Narni e Amelia - Tuttoggi.info

Rotary Club, ripartono le attività su Narni e Amelia

Redazione

Rotary Club, ripartono le attività su Narni e Amelia

Mer, 29/05/2013 - 17:00

Condividi su:


Le attività del Rotary International, club di Narni-Amelia, ripartono dal territorio. È anche grazie al Rotary, che il primo di giugno, alle ore 17 , alla presenza delle autorità cittadine, unitamente ai dirigenti della Associazione “Narni sotterranea” , verrano inaugurati e messi a disposizione dei turisti e di chiunque volesse visitarli altri ambienti riportati agli antichi splendori di un percorso, quello di Narni sotterranea, che tanto interesse ha suscitato, nelle ormai migliaia di visitatori che si sono fatti affascinare dalle vestigia di un mondo che non c’è più, ma dal quale e sul quale l’attuale città è stata fondata.
Fabrizio Granaroli, presidente del club Rotary Narni-Amelia, aggiunge: “è con l’orgoglio e la soddisfazione che solo la concretezza delle iniziative riesce a darti, che invitiamo tutta la cittadinanza a presenziare all’evento. Il nostro impegno sul territorio, riteniamo sia fondamentale per gli scopi che si prefigge la nostra organizzazione. Internazionale quanto vogliamo, ma convintamente vicino al nostro straordinario territorio.
Riteniamo infatti – aggiunge – che in momenti di grandi mutazioni, nei quali la produzione e l’industria stanno purtroppo perdendo la capacità di sostenere l’economia, la cultura e il conseguente turismo, possano concretamente rappresentare una soluzione”.
“Le risorse messe per ora a disposizione della associazione Narni sotterranea – precisa il responsabile della comunicazione del Club Marco C.Cecconi – sono l’inizio di un percorso, seguiranno altre iniziative, e per quanto possibile, anche altre risorse. Sostenere il comprensorio di Narni e Amelia, è il progetto dei progetti del nostro club”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!