Rotary Club Foligno, passaggio della Campana: D'Ingecco presidente

Rotary Club Foligno, passaggio della Campana: D’Ingecco presidente

Redazione

Rotary Club Foligno, passaggio della Campana: D’Ingecco presidente

La nuova squadra che dovrà lavorare su una mission legata al "Green"
Ven, 10/07/2020 - 15:25

Condividi su:


Rotary Club Foligno, passaggio della Campana: D’Ingecco presidente

Passaggio della Campana all’interno del Rotary Club Foligno dopo un anno ricco di attività. Il ruolo di Presidente sarà svolto, quest’anno, dal dott. Alessandro D’Ingecco, che, alla luce del nuovo tema dell’anno “Il Rotary crea opportunità” dovrà riprendere l’attività del club con un nuovo slancio. 

Rotary, il ringraziamento alla past President

Nell’insediamento, il presidente, ha ringraziato la “Past President” Avv. Maria Giovanna Galligari, per l’impegno profuso nel suo anno di Presidenza e, soprattutto, per i lusinghieri risultati ottenuti dal Rotary Club Foligno, resosi protagonista di molte attività benefiche a sostegno dell’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno e della Croce Rossa. Proseguendo D’Ingecco ha ribadito il grande onore ed il senso di privilegio nel servire il Rotary Club Foligno in un nuovo capitolo della sua storia

Mission green

Sulla base delle indicazioni distrettuali, obiettivo del Club sarà quello di indirizzare l’anno rotariano verso la promozione del nostro territorio nell’ottica “GREEN” coinvolgendo il maggior numero di attori, avendo, al nostro interno, le risorse umane per provare a costruire un’attività incisiva e significativa, nella vera amicizia Rotariana e per il piacere del Servire. La cerimonia ha avuto l’onore di avere la presenza, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, della persona del Vicesindaco Riccardo Meloni. 

La squadra

La cerimonia si è conclusa con la presentazione della “squadra” che guiderà quest’anno il club: Presidente: D’Ingecco Alessandro Past President:   Galligari Maria Giovanna; Incoming: Pagliacci Roberto; Consiglieri:       Bianchini Giovanni, Pantalla Silvia, Sadini Luca, Silvestrini Alessandro; Prefetto: Gaudino Isabella; Segretario: Berti Piras Federico; Comunicatore:  Mariani Cristiana; Tesoriere:  Castellani Fabio.