Rotary Foligno premia gli imprenditori del territorio - Tuttoggi.info

Rotary Foligno premia gli imprenditori del territorio

Redazione

Rotary Foligno premia gli imprenditori del territorio

Il prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto e l'occupazione creata
Dom, 22/05/2016 - 18:43

Condividi su:


Il Rotary Club di Foligno con l’attuale presidenza del Cav. Giovanni Bianchini ha premiato le eccellenze imprenditoriali del nostro territorio che si sono fatte onore nel mondo.

Agli imprenditori  è stato consegnato il prestigioso premio “Paul Harrys Fellow”, massima onorificenza rotariana dedicata al fondatore del sodalizio internazionale.

“ E’ un riconoscimento che può essere assegnato a persone benemerite anche se non rotariane – ha spiegato il Presidente Bianchini –  e quello che avete fatto voi per la crescita economica, lavorativa, imprenditoriale e sociale di questa comunità dell’Umbria,  dell’Italia intera e nel mondo è esemplare e meritorio.”

Insigniti del Paul Harris Fellow : Arnaldo Caprai della Arnardo Caprai Gruppo Tessile, Paolo Bazzica della Bazzica Group, Renato Cesca della NCM e già socio rotariano, Antonio Baldaccini della Umbra Cuscinetti SpA, Umberto Tonti della OMA SpA.  Imprese nate e cresciute in terra folignate  da imprenditori che , come si dice, si son fatti da soli con impegno, sacrificio, determinazione e lungimiranza e per questo il meritato riconoscimento è stato voluto tributare nella Sala Consiliare che rappresenta l’intera città alla presenza de: il Sindaco Nando Mismetti, la Presidente della Regione Catiuscia Merini, il Presidente della CCIAA di Perugia Giorgio Mencaroni, la Vice Sindaco Rita Berbetti,  l’Assessore Giovanni Patriarchi, il Dott. Alberto Cianetti Presidente della Banca delle Casse dell’Umbria e il Prof. Sergio Sacchi della BCC di Spello e Bettona che hanno portato il loro saluto.

Cinquanta studenti rappresentanti delle quinte classi dell’ITT Leonardo da Vinci e IPSIA Orfini hanno fatto da cornice perché il messaggio era indirizzato a loro, per infondere ottimismo per il futuro sia da imprenditori che per una futura occupazione.

La sera, con i soci del Club, ogni Azienda ha prodotto un filmato per illustrare le specificità accompagnata da interventi esplicativi dei premiati e per concludere l’onorificenza è stata consegnata anche a due soci del Club per meriti professionali e di dedizione al servizio : l’Ing. Pierfrancesco Cipolloni e l’Avv. Roberto Pagliacci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!