Rotaract Terni presenta il XIX Ballo di San Valentino | Il presidente Albert "Onorato e orgoglioso" - Tuttoggi.info

Rotaract Terni presenta il XIX Ballo di San Valentino | Il presidente Albert “Onorato e orgoglioso”

Luca Biribanti

Rotaract Terni presenta il XIX Ballo di San Valentino | Il presidente Albert “Onorato e orgoglioso”

L'evento in favore dell'associazione "I Pagliacci" per realizzare il "Cinema in Pediatria"
Dom, 03/02/2019 - 12:19

Condividi su:


Tutto pronto per il XIX Ballo di San Valentino del Rotaract Club di Terni che quest’anno sarà ospitato dall’antico convento del ‘600 San Pietro Sopra le Acque. Si rinnova la tradizione con un appuntamento che ormai è diventato un punto di riferimento tra gli eventi legati alla celebrazione di San Valentino in città.

Il ballo, che si svolgerà la sera del 16 febbraio, è pensato non solo per gli iscritti al club, ma per tutti coloro che con il RotarAct condividono il valore della solidarietà e lo spirito del ‘service’ che quest’anno andrà in favore dell’associazione “I Pagliacci”, nota per il suo prezioso contributo a tutta la comunità ternana, e a finanziare il progetto “Cinema in pediatria”.

“Con onore e orgoglio – sottolinea il presidente del RotaractTerni, Edoardo Albertstiamo allestendo una serata con la quale vogliamo dare testimonianza della nostra ‘mission’ e un fattivo contributo a un’associazione nobile come quella dei “Pagliacci”e a un progetto importante come quello del “Cinema in Pediatria”.

Non ci saranno soltanto ospiti umbri, verranno infatti formalizzati il rinnovo del gemellaggio con Club di Rieti, Presidente Michele Ferrauto e il nuovo gemellaggio con il Club di Città di Castello con il presidente Alberto Maria Radici e il vicepresidente Elia Peli, ma la serata verrà aperta anche alle regioni del ‘distretto 2090’, cioè Umbria, Marche, Abruzzo e Molise.

Per tutti coloro che volessero dare il loro contributo o avere maggiori informazioni è a disposizione la mail bianchialessandra18@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!