Rotaract Spoleto, sport e solidarietà a Terraia per il Ceis "Don Guerrino Rota" - Tuttoggi.info

Rotaract Spoleto, sport e solidarietà a Terraia per il Ceis “Don Guerrino Rota”

Redazione

Rotaract Spoleto, sport e solidarietà a Terraia per il Ceis “Don Guerrino Rota”

Mar, 16/07/2013 - 10:33

Condividi su:


Il Rotaract Club Spoleto e AgriLeisureTime sono orgogliosi di invitare tutti gli spoletini alla giornata di Sport e Solidarietà che si terrà domenica 21 Luglio in Loc. Terraia – Spoleto (PG) presso Relais AgriLeisureTime (www.agrileisuretime.com), dove si terrà il torneo ”Rotaract Beach Volley Cup – Una schiacciata per la Vita”. Il ricavato della giornata verrà devoluto al CEIS “Don Guerrino Rota”, che da anni si occupa nel recupero dei giovani dalla tossicodipendenza per restituirgli un futuro di dignità libero dalla droga.
Con questo service a favore del Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota, intendiamo contribuire a ridare una speranza e prospettive di riconciliazione sociale a chi è caduto nell’incubo della tossicodipendenza.

Tutti possono partecipare presentando una squadra formata da 4 persone (minimo 1 donna) da iscrivere al torneo di Beach Volley che durerà tutta la mattina e primo pomeriggio, a seconda del numero di squadre. Premi per i primi tre classificati e tante sorprese a bordo piscina durante l’intera giornata. La pre-iscrizione è obbligatoria – entro e non oltre venerdì 19 ore 18:00.

Certi di trovare il vostro apprezzamento per l’evento organizzato, ringraziamo anticipatamente chi vorrà aderire e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Per prenotarsi e richiedere info a: niccolo@agrileisuretime.com oppure segreteriarotaractspoleto@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!