Il Rotaract Spoleto regala un defibrillatore al palasport - Tuttoggi.info

Il Rotaract Spoleto regala un defibrillatore al palasport

Redazione

Il Rotaract Spoleto regala un defibrillatore al palasport

Domani la consegna del defibrillatore al palazzetto vecchio. E domenica venduta cioccolata per debellare la poliomielite
Mar, 22/12/2015 - 12:56

Condividi su:


Fervono le attività del Rotaract Club Spoleto, alle prese con numerose iniziative. Grande successo, domenica, per le cioccolate di End Polio Now: in occasione della vendita delle cioccolate curata dal Rotaract Club Spoleto sono stati raccolti 500 euro. L’intero ricavato verrà devoluto in favore del progetto di Service di End Polio Now, che si prefigge la missione di debellare la poliomielite nei Paesi in cui questa pericolosa malattia è ancora endemica. Un sentito ringraziamento viene espresso dal sodalizio a tutti quanti abbiano generosamente contribuito al raggiungimento dell’obiettivo.

Domani, invece, verrà consegnato il defibrillatore acquistato grazie ai fondi raccolti in occasione de “La partita del cuore”. L’evento, organizzato dal Rotaract Club Spoleto e dall’associazione “Il Cerchio” lo scorso 28 maggio 2015 presso lo Stadio Comunale di Spoleto, ha visto la partecipazione della Nazionale Attori, che, a scopo benefico, si è scontrata con la squadra composta dai ragazzi del Rotaract. Il defibrillatore sarà posizionato nel vecchio palazzetto dello sport di viale Martiri della Resistenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!