Rosso Invidia presenta Le Sorelle bandiera in Festa Italiana - Tuttoggi.info

Rosso Invidia presenta Le Sorelle bandiera in Festa Italiana

Redazione

Rosso Invidia presenta Le Sorelle bandiera in Festa Italiana

Mer, 29/08/2012 - 20:18

Condividi su:


Le Sorelle Bandiera, simbolo di un’epoca divertente, rivivranno per una sera i fasti del passato al Rosso Invidia Caffè, il vulcanico Bar di Viale Trento e Trieste che organizza una festa in onore dei tanti clienti rientrati dalle ferie. Fabiola e Lucilla però, questa volta hanno voluto “esagerare” organizzando un party a tema in cui sarà curato anche il più piccolo dettaglio. La Festa Italiana sarà infatti “ufficiata” da loro, che per l’occasione e con l’aiuto delle loro collaboratrici, si trasformeranno in Sorelle Bandiera. Il Berlucchi, la bollicina italiana per eccellenza sarà il drink ufficiale della serata e mai scelta fu più appropriata dato che il menù del ricco buffet che attenderà gli ospiti è tutto a base di pesce. Addobbo e cocktails tricolori completeranno l’opera, mentre la colonna sonora della serata, 100×100 musica italiana, sarà affidata al decano dei DJ spoletini, quel Lelel Fiorelli che da anni domina il life-night cittadino e che già scalda i motori per la sorpresona del prossimo inverno.
Appuntamento quindi in Viale Trento e Trieste, di fronte ai giardinetti, per le 19,30 di stasera … assolutamente da non perdere!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!