Rossella Ferrari e i Casanova al Dancing Tre Valli per Halloween - Tuttoggi.info

Rossella Ferrari e i Casanova al Dancing Tre Valli per Halloween

Redazione

Rossella Ferrari e i Casanova al Dancing Tre Valli per Halloween

Sabato 31 Ottobre a Spoleto ospiti di eccezione
Gio, 29/10/2015 - 13:14

Condividi su:


Un indimenticabile 31 Ottobre si preannuncia per gli amici del Dancing Tre Valli di Spoleto. La festa di Halloween sarà infatti impreziosita dall’orchestra spettacolo Rossella Ferrari e i Casanova. Una serata speciale che inizierà sin dalla cena, con possibilità di prenotazione già da ora, e proseguirà poi con la musica selezionata, per l’occasione, da Rossella Ferrari e dalla sua orchestra.

Non solo scherzetti dunque per Halloween ma anche una dolcissima sorpresa grazie alla programmazione del Dancing Tre Valli di Spoleto.

Per informazioni e prenotazioni cene 328-8123600 oppure 338-6511708

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!