Romina Virgili su "Il Fiorista". Addobbi di qualità a Spoleto - Tuttoggi.info

Romina Virgili su “Il Fiorista”. Addobbi di qualità a Spoleto

Redazione

Romina Virgili su “Il Fiorista”. Addobbi di qualità a Spoleto

Mar, 26/06/2012 - 15:05

Condividi su:


Da anni Morena Zengoni è appassionata di piante, fiori e composizioni. Il suo negozio di fiori in Via Mameli, meglio conosciuta come il Borgaccio, propone durante tutto l’anno addobbi per feste, cerimonie ed eventi di ogni genere. Le grandi vetrine fanno sempre mostra della elegante combinazione tra piante, fiori ed elementi di arredo, di cui Morena Zengoni ha fatto il centro focale della sua attività. Passione e creatività che Morena ha trasmesso alla figlia Romina, fonte di grandi ispirazioni per la madre e appassionata dell’arte della lavorazione e composizione di fiori e piante con all'attivo corsi e stage da professionista del settore (Diploma Europeo di Fiorista). Una combinazione vincente quella tra le idee giovani di Romina e la mano esperta di Morena tanto che la rivista di settore Il Fiorista ha pubblicato in più di una occasione i lavori ideati da Romina Virgili e realizzati da Morena Zengoni.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!