ROMA, RAPINA PER 6 VOLTE LA STESSA FARMACIA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI TERNI - Tuttoggi.info

ROMA, RAPINA PER 6 VOLTE LA STESSA FARMACIA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI TERNI

Redazione

ROMA, RAPINA PER 6 VOLTE LA STESSA FARMACIA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI TERNI

Sab, 11/12/2010 - 16:06

Condividi su:


Aveva preso di mira una farmacia romana nel quartiere Infernetto il 38enne tarrestato questa mattina dalla Squadra Mobile. di Terni. Ben 6 i colpi messi a segno nello stesso esercizio e altre due rapine in supermercati del quartiere Casal Palocco. Per incastrare il malvivente le forze dell'ordine ternane si sono avvalse della cooperazione col commissariato San Paolo di Roma, visto che l'uomo era riuscito a far perdere le sue tracce. Le indagini hanno permesso di verificare che il 38enne, A.R., si fosse nascosto all'interno di una comunità per il recupero di ex-tossicodipendenti nella zona dell'amerino per passare inosservato. Al momento dell'arresto l'uomo si è consegnato senza opporre resistenza alle autorità che stanno ora verificando se altre rapine commesse nel comprensorio possano essere ricondotte all'uomo.

(foto archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!