Rogo Notre Dame, Frati di Assisi "Risorgerà come la Basilica di San Francesco" - Tuttoggi

Rogo Notre Dame, Frati di Assisi “Risorgerà come la Basilica di San Francesco”

Redazione

Rogo Notre Dame, Frati di Assisi “Risorgerà come la Basilica di San Francesco”

Le recenti immagini del crollo della guglia della famosa cattedrale parigina, ricordano quelle delle vele in Basilica nel 1997
Mar, 16/04/2019 - 14:27

Condividi su:


“Proviamo sgomento e dolore nel vedere la volta di Notre Dame distrutta dal fuoco. Un’immagine che ricorda quella del crollo delle vele della Basilica superiore di San Francesco dopo il terremoto del 1997. Sono certo – ha dichiarato il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato – che risorgerà come la nostra Basilica. Notre Dame e Assisi sono tra i simboli dell’identità cristiana.

Per questo vederla divorata dalle fiamme provoca sgomento e dolore che attraversano l’anima e la carne”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!