Rocca Albornoz, Paola Mercurelli Salari riconfermata direttrice - Tuttoggi

Rocca Albornoz, Paola Mercurelli Salari riconfermata direttrice

Redazione

Rocca Albornoz, Paola Mercurelli Salari riconfermata direttrice

Sab, 26/12/2020 - 08:10

Condividi su:


La Salari riconfermata direttrice della Rocca Albornoz-Museo nazionale del Ducato di Spoleto e del Tempietto sul Clitunno.

Paola Mercurelli Salari è stata riconfermata direttrice della Rocca Albornoz-Museo nazionale del Ducato di Spoleto e del Tempietto sul Clitunno.

Laureata in Lettere all’Università d Perugia, specializzatasi in Archeologia e storia dell’Arte all’Università di Siena, borsista presso la “Fondazione di Studi di Storia dell’Arte Roberto Longhi” di Firenze, è storica dell’arte.

Dal 2015 è direttrice del Palazzo Ducale di Gubbio e dal 2017 della Rocca Albornoz – Museo nazionale del Ducato di Spoleto e del Tempietto sul Clitunno.

Ha pubblicato numerosi saggi di storia dell’arte medievale e moderna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!