Rocambolesco inseguimento per le strade di Trestina, 22enne bloccato da Polizia - Tuttoggi.info

Rocambolesco inseguimento per le strade di Trestina, 22enne bloccato da Polizia

Redazione

Rocambolesco inseguimento per le strade di Trestina, 22enne bloccato da Polizia

Il giovane è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale
Ven, 26/02/2016 - 13:12

Condividi su:


E’ salito in auto dandosi precipitosamente alla fuga non appena vista la Polizia, impegnata in un controllo. L’inevitabile inseguimento da parte degli agenti in servizio è poi avvenuto nelle strade cittadine di Trestina, ed è durato qualche minuto, sino a quando la Volante del Commissariato non ha costretto il conducente a fermarsi.

Alla guida dell’auto in fuga un 22enne rumeno, incensurato, che, secondo quanto dichiarato da lui stesso, sarebbe stato preso dal panico per un eventuale controllo. Contravvenzionato per diverse violazioni al Codice della Strada, tra cui la mancanza di assicurazione e guida pericolosa, il giovane è stato denunciato per resistenza a P.U e l’autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.

Nell’ambito degli stessi controlli, svoltisi tra Umbertide e Città di Castello, anche con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia, sono stati denunciati altri due uomini: un 30enne marocchino, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, ed un tunisino irregolarmente presente sul territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!