ROBERTO VECCHIONI A FOLIGNO PER LE PROVE DEL PROSSIMO TOUR - Tuttoggi.info

ROBERTO VECCHIONI A FOLIGNO PER LE PROVE DEL PROSSIMO TOUR

Redazione

ROBERTO VECCHIONI A FOLIGNO PER LE PROVE DEL PROSSIMO TOUR

Lun, 11/01/2010 - 16:55

Condividi su:


Roberto Vecchioni sarà a Foligno insieme alla sua band dal 14 al 19 febbraio prossimo per preparare all'Auditorium San Domenico il suo nuovo tour che lo vedrà impegnato nelle maggiori città italiane. Vecchioni si esibirà nella struttura folignate il 19 febbraio alle 21. A Foligno è già attiva la prevendita in Corso Cavour (tel.0742/350329). Gli altri luoghi delle prevendite già attive nelle altre città sono consultabili sul sito www.ticketitalia.com oppure chiamando lo 0743/222889 o lo 0742/344563.

L'album In-Cantus, uscito il 30 ottobre scorso su etichetta Universal, ha origine da un breve tour natalizio, di sole 4 repliche, effettuato nell'inverno 2008 in luoghi sacri, come chiese e cattedrali. Il successo dell'iniziativa ha poi suggerito l'opportunità di proseguire con altri concerti per registrare un cd e proporre ad un pubblico ancora più vasto un progetto di innegabile spessore artistico fra poesia e musica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!