Roberta Deciantis alla guida di Aido Terni, Alberto Belli presidente provinciale - Tuttoggi.info

Roberta Deciantis alla guida di Aido Terni, Alberto Belli presidente provinciale

Redazione

Roberta Deciantis alla guida di Aido Terni, Alberto Belli presidente provinciale

Mar, 05/03/2024 - 08:53

Condividi su:


Le assemblee annuali dell’associazione donatori di organi, tessuti e cellule sia per il gruppo comunale che per la sezione provinciale di Terni si sono svolte nei giorni scorsi ed hanno rinnovato le cariche

TERNI – Roberta Deciantis, psicologa dirigente del cento salute mentale del’Usl Umbria2, guiderà il gruppo comunale di Terni dell’Aido.

Alla presidenza di Aido provinciale è stato chiamato Alberto Belli, a lungo presidente di Avis e ancora oggi nel consiglio dell’associazione.

Le assemblee annuali dell’associazione donatori di organi, tessuti e cellule sia per il gruppo comunale che per la sezione provinciale di Terni si sono svolte nei giorni scorsi ed hanno rinnovato le cariche.

Alla vicepresidenza del gruppo comunale Aido Terni Rita De Ciantis, medico neurologo, mentre vice presidente di Aido provinciale Terni è stata eletta Daniela Venti, che ricopre lo stesso incarico in Avis Terni.

Ai nuovi eletti gli auguri di buon lavoro di Angelo Facchin e Paola Sensini, da tanti anni in prima linea nell’associazione fondata dall’indimenticato Cesare Sensini per promuovere la cultura della donazione.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!