"Rivincita" di Narni, oggi Samanta Togni, venerdì Tullio De Piscopo - Tuttoggi.info

“Rivincita” di Narni, oggi Samanta Togni, venerdì Tullio De Piscopo

Redazione

“Rivincita” di Narni, oggi Samanta Togni, venerdì Tullio De Piscopo

Due giorni di danza, musica e spettacoli nella città dell'anello
Gio, 19/09/2019 - 09:35

Condividi su:


Due grandi ospiti arriveranno in città per partecipare agli eventi della Rivincita. Oggi, giovedì 19 settembre, la celebre ballerina del seguito programma di Raiuno “Ballando con le Stelle” Samanta Togni presenzierà come madrina l’evento che si terrà alle 21,30 in piazza dei Priori “Choreutike”, spettacolo congiunto dei gruppi danza dei terzieri della Corsa all’Anello. Lo spettacolo sarà dedicato alla figura femminile nel tempo e nella cultura. La Togni si esibirà con le ballerine dei gruppi danza.

Venerdì 20 settembre l’ospite speciale sarà il percussionista e cantautore Tullio De Piscopo che alle 22 parteciperà allo stadio San Girolamo all’evento “Cor unum, unum sonum”, grande spettacolo coreografico a cura dei gruppi musici della Corsa all’Anello, degli sbandieratori Città di Narni, della Compagnia Milites Gattamelata del terziere Mezule, con la partecipazione del gruppo Taberna del Diavolo. De Piscopo che parteciperà allo spettacolo, suonando con i musici, al termine si esibirà in un’attesa jam session.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!