Ritrovato l'uomo scomparso nella zona di Scheggia-Pascelupo. Sta bene - Tuttoggi.info

Ritrovato l'uomo scomparso nella zona di Scheggia-Pascelupo. Sta bene

Redazione

Ritrovato l'uomo scomparso nella zona di Scheggia-Pascelupo. Sta bene

Mar, 23/04/2013 - 16:40

Condividi su:


E' stato ritrovato oggi in buone condizioni l'uomo di 59 anni originario di Macerata, scomparso alcuni giorni fa sulle montagne della zona di Scheggia-Pascelupo, nell'eugubino. Dell'uomo non si avevano notizie dall'inizio della settimana scorsa e a complicare la situazione c'era stato anche il ritrovamento della sua autovettura in zona di Isola Fossara, un luogo decisamente impervio. Il Soccorso Alpino Speleologico di Umbria e Marche e le forze dell'ordine si sono anche dovute avvalere dell'ausilio di un elicottero dell'Eesercito per perlustrare la zona. Oggi il ritrovamento a Fonte Avellana, vicino ad Urbino. L'uomo che è apparso in buone condizioni generali, era però in uno stato di confusione dopo i molti giorni passati sulle montagne.

Articoli precedenti:

GUBBIO, ANCORA SENZA ESITO LE RICERCHE DEL DISPERSO SULLE MONTAGNE DI SCHEGGIA

GUBBIO, TROVATA L'AUTO DEL DISPERSO SUL MONTE DELLA STREGA A SCHEGGIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!