Ritrovato il 55enne disperso a San Giustino - Tuttoggi.info

Ritrovato il 55enne disperso a San Giustino

Davide Baccarini

Ritrovato il 55enne disperso a San Giustino

L'uomo si era perso nei boschi di Parnacciano, qui è stato anche rintracciato nonostante l'oscurità della notte
Mar, 12/08/2014 - 22:51

Condividi su:


Tanta paura ma, come spesso accade, la passione per i funghi porta con sé anche il lieto fine. Il 55enne tifernate che oggi pomeriggio si è perso nella boscaglia sangiustinese, andando a funghi con un amico, è stato infatti ritrovato stasera poco dopo le 22. L’allarme era stato lanciato dal collega che, nonostante varie chiamate e infruttuose ricerche, lo aveva letteralmente perso di vista. A rendere ancor più difficile la situazione sarebbe stata la mancanza di segnale per tentare una telefonata.

I soccorsi sarebbero quindi stati chiamati da un vicino agriturismo e hanno visto impegnati Polizia e Vigili del Fuoco che, pochi minuti fa, hanno ritrovato l’uomo nella zona di Parnacciano, lo stesso luogo dove questi si era perso. Fondamentale anche l’aiuto dell’elicottero, che “ha fatto luce” sul ritrovamento notturno dello sfortunato 50enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!