Ritrovato ed arrestato un uomo latitante dal 2011 / Era in una stanza d’albergo con la fidanzata - Tuttoggi.info

Ritrovato ed arrestato un uomo latitante dal 2011 / Era in una stanza d’albergo con la fidanzata

Redazione

Ritrovato ed arrestato un uomo latitante dal 2011 / Era in una stanza d’albergo con la fidanzata

Gio, 03/10/2013 - 14:43

Condividi su:


Dopo una serie di controlli e verifiche presso alcune strutture ricettive come alberghi, agriturismo e Bed & Breakfast, il personale della Squadra Volante – Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato tifernate e dell’Ufficio Polizia Amministrativa, ha rintracciato, in uno di questi esercizi situati nell’immediata periferia, un cittadino marocchino che nel 2011 era stato condannato ad 8 mesi e a pagare 2000 euro di ammenda per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il decreto di condanna dell’uomo, A.M. di 30 anni, con relativo accompagnamento presso il carcere di Capanne, non era mai stato notificato per l’irreperibilità materiale del condannato. A.M., dunque, aveva preso possesso di una stanza solamente ieri sera (mercoledì 2 ottobre), in compagnia della sua fidanzata. Questa mattina c’è stato l’intervento che ha portato all’arresto dell’extracomunitario.
Sempre nell’ambito dei già citati servizi di controllo, gli agenti tifernati hanno deferito in stato di libertà, alla competente A.G., due fratelli, entrambi extracomunitari di origine marocchina, Y.K. di anni 25 e Y.M. di anni 20, per il reato di cui all’art. 6 comma 3^ legge 286/98, “per non aver ottemperato alla richiesta di esibizione del passaporto o di altro documento di identificazione e del permesso di soggiorno o di altro documento attestante la regolare presenza nel territorio dello Stato”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!