RITROVATO A PESARO L'OTTANTENNE SCOMPARSO DA GABICCE. ALLA MOGLIE AVEVA DETTO "FACCIO UN GIRO AL PORTO" - Tuttoggi.info

RITROVATO A PESARO L'OTTANTENNE SCOMPARSO DA GABICCE. ALLA MOGLIE AVEVA DETTO “FACCIO UN GIRO AL PORTO”

Redazione

RITROVATO A PESARO L'OTTANTENNE SCOMPARSO DA GABICCE. ALLA MOGLIE AVEVA DETTO “FACCIO UN GIRO AL PORTO”

Mar, 29/07/2008 - 14:24

Condividi su:


E' in buone condizioni di salute Carlo Ferri, l'ottantenne di cui da sabato scorso si erano perse le tracce. Il pensionato, che si trovava in vacanza a Gabicce in compagnia della moglie, si era allontanato mettendo in appresione i suoi familiari che ne avevano denunciato poco dopo la scomparsa. La moglie lo aveva visto l'ultima volta mentre era dal parrucchiere. Ferri era passato nel negozio di acconciatura per dirle che sarebbe andato a fare un giro al porto di Gabicce.

A quanto è dato sapere l'uomo, che risiede a Terni, è in buone condizioni fisiche anche se non sembra ricordare quanto gli è accaduto. A trovarlo sono stati due ragazzi che, vedendolo riverso in un campo agricolo del pesarese, hanno allertato 118 e polizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!